La confessione di Igor Sollai, dopo mesi di dinieghi, getta luce sul femminicidio di Francesca Deidda, avvenuto lo scorso maggio in Sardegna.
Il vero motivo per cui le donne preferiscono giocare ai casinò online con bonus
Grande crescita delle donne come fruitrici del gioco d’azzardo. Capiamo bene il perché di questo trend in positivo anche grazie alla qualità dei bonus casinò online che sono un incentivo pazzesco per tutti coloro che si approcciano al gioco digitale.
Boom del gioco al femminile negli ultimi anni con una crescita, rispettivamente, del 40 e del 49% negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Ma perché le donne giocano più spesso e più attivamente? Gli studi condotti negli ultimi anni sono giunti a un risultato univoco: giocare online permette alle donne di essere più libere di giocare. Questo perché, con i device mobili o giocando da casa, c’è una totale privacy che permette il completo anonimato. Non solo: i bonus casinò italiani, ad esempio, sono un incentivo molto forte che permette di giocare senza intaccare il budget familiare. I bonus dei casinò online, catalogati su siti affidabili come www.imiglioricasinoonline.net, permettono, dunque, di poter giocare senza pensare troppo al denaro e di imparare a giocare grazie alle offerte generose dei bookamaker.
Non solo: le donne hanno ruoli attivi anche come croupier, quindi come professioniste dell’azzardo. Molto spesso, infatti, è più facile trovare donne e non uomini a ricoprire quel ruolo, probabilmente per la naturalezza maggiore con cui riescono a mettere a proprio agio i giocatori. La realtà, però, è che ancora tanto c’è da fare per rendere uguale l’atteggiamento del player medio nei confronti della donna e, qualche volta, anche la migliore delle professioniste viene considerata una sorta di valletta portafortuna. Non ultima, infatti, la considerazione di poter giocare più liberamente da casa o dal proprio cellulare, proprio per non essere giudicata male. La privacy che viene concessa dal gambling digitale non è da sottostimare perché è palese che tante persone si sentono più sicure di poter fare quello che vogliono ovunque si trovino senza essere guardate male. Non è giocare il problema, vogliamo che questo sia chiaro, è giocare compulsivamente che può diventare un problema se non si viene sensibilizzati ed educati sull’argomento. E questo è quello che, nei siti legali, viene detto e sottolineato in ogni modo possibile.
Bonus casinò online: un grande incentivo
Le donne, dunque, giocano al casinò online perché si sentono meno giudicate e più sicure. Questo è il primo punto, lo abbiamo detto più volte. Ma, non dobbiamo dimenticare quanto le promozioni abbiano fatto, e facciano, la differenza nel mondo dei casinò online. Avere l’opportunità di ricevere un’offerta che ci permetta di poter giocare senza intaccare il nostro budget non è una cosa da prendere sottogamba e le donne, certamente anche per questo motivo, sono più spronate a tentare la fortuna. La possibilità, infatti, di ricevere un bonus senza deposito permette di poter esplorare il sito senza dover depositare nessuna somma di denaro sul conto gioco. E, sinceramente, anche un’offerta sul primo deposito è sempre ben accetta, specie se sono tiri gratuiti che ci permettono di imparare a giocare alle tante nuove slot presenti sulle piattaforme.
Il gioco digitale ha modificato non solo i comportamenti al femminile ma le abitudini di tanti player abituati a giocare in sale giochi o nei casinò. E siamo sicuri che, nel futuro prossimo, ancora differente sarà l’approccio degli utenti verso le piattaforme. Pensiamo, solamente, ai tanti tavoli live che sono presenti nei siti casinò. Sono questi un vero e proprio anello di congiunzione tra il vecchio e il nuovo, con lo streaming in alta definizione di un tavolo verde reale con croupier in carne ed ossa e una chat che permette ai vari player di poter interagire con il tavolo e tra loro. Pensiamo solo a un visore, a dei guanti che permetteranno una sensazione tattile e la realtà aumentata che ci permetterà di figurarci seduti allo stesso tavolo anche se fisicamente nelle nostre case. Lo sappiamo, solo immaginarlo ci viene difficile, così come 10 anni fa sarebbe stato impensabile immaginare un tavolo live in un sito di casinò con cui giocare da pc o da smartphone. Eppure è successo, in un tempo brevissimo, e con un successo incredibile che ha modificato, di gran lunga, le consuetidini del giocatore medio. Abbiamo ancora tanto da vedere, da sperimentare e da vivere, augurandoci che le donne siano sempre più presenti anche nel gioco d’azzardo così come in tutti i settori della vita, ugualmente accolte, accettate e rispettate.
Lascia un commento