Gianluca Vialli, le parole delle vedove di Paolo Rossi e Sinisa Mihajlovic

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ciao Luca… Anima bella! Nonostante la malattia e la tua battaglia per la vita mi sei stato vicino da quando Pablito (così ti piaceva chiamarlo) se n’è andato. Spero solo che Paolo possa accoglierti fra le sue braccia rassicuranti”.

Così, in un post su Instagram, Federica Cappelletti, la vedova di Paolo Rossi, in omaggio a Gianluca Vialli, scomparso ieri, venerdì 6 gennaio, a Londra, all’età di 58 anni.

“Sei stato un combattente vero…è un dolore che si rinnova”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Cappelletti (@cappellettifederica)

Commovente anche il post di Arianna Mihajlovic, la moglie di Sinisa, scomparso il 16 dicembre scorso, su Instagram: “Sai quante partite lassù”. Con una foto di Gianluca Vialli, con la maglia della Juventus, e di Mihajlovic, con quella della Sampdoria, che si affrontano sul campo di calcio.

LEGGI ANCHE: Principe Harry: “Ho detestato stringere le mani quando è morta mia madre”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×