Proposte food e tante idee regalo per grandi e piccini, per sostenere bambini e famiglie ospiti delle Case di Peter Pan. E a Roma torna il mercatino solidale. Questo Natale scegli la magia di Peter Pan ODV e dei suoi doni solidali: con un regalo per te o per i tuoi cari garantisci accoglienza ai […]
Giampiero Mughini condannato a risarcire Selvaggia Lucarelli
Giampiero Mughini ha diffamato Selvaggia Lucarelli ed è stato condannato a una multa da 500 euro e a un risarcimento da 2.000 euro. Così si è chiuso il processo a Milano con imputato il noto giornalista e scrittore siciliano, querelato dalla giornalista, assistita dall’avvocato Lorenzo Puglisi.
Mughini, 81 anni, su imputazione della Procura di Milano, era accusato di avere offeso la reputazione di Lucarelli, 48 anni, in un’intervista online, pubblicata nell’ottobre 2018, nella quale se la prendeva con un articolo della blogger dicendo, tra le altre cose: “non conosco a puntino il curriculum intellettuale della Lucarelli, ma credevo che l’esame di terza elementare lo avesse passato. Forse mi sbagliavo”.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: perché non l’è piaciuta l’intervista.
Lucarelli si è costituita come parte civile nel processo, che si è concluso davanti al giudice della nona penale con la condanna di Mughini a una multa e a 2mila euro di risarcimento.
C’è da dire che i due potrebbero ritrovarsi presto in televisione nella prossima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, la prima come giudice ormai ‘storica’, il secondo come ballerino.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez: “Sono intoccabili”.
Lascia un commento