Una coppia svizzera è stata coinvolta in un incidente stradale orribile durante un tour di supercar in Italia: uno scontro tra una Ferrari e una Lamborghini.
Le vittime dell’incidente sono state identificate come Marcus e Melissa Krautli, originari di Wallisellen, vicino a Zurigo. Marcus Krautli lavorava nell’azienda di logistica di famiglia chiamata Krautli, che ha sedi in Belgio, Svizzera e Portogallo.
Un’altra coppia coinvolta nell’incidente è quella composta dall’attrice di Bollywood Gayatri Joshi e da suo marito Vikas Oberoi, che sono fortunatamente usciti indenni. Erano a bordo della Lamborghini coinvolta nella collisione insieme alla coppia svizzera.
Le immagini dell’incidente mostrano un furgone bianco davanti a una fila di colorate supercar su una strada nel sud della Sardegna. Tuttavia, pochi istanti dopo, il video mostra la Ferrari rossa che segue da vicino la Lamborghini blu, cercando di sorpassare il camper allo stesso tempo. La Lamborghini poi sbatte contro il furgone che violentemente si ribalta su un lato. Anche la Ferrari si ribalta e prende fuoco, intrappolando la coppia bordo.
La coppia svizzera, Mr. e Mrs. Krautli, aveva rispettivamente 67 e 63 anni. Sono morti nell’incidente a causa delle fiamme.
Inoltre, coppia di Selva di Val Gardena, del nord Italia, di 61 e 62 anni, che viaggiava nel camper, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.
Lorenzo M, uno dei passeggeri del camper, ha raccontato: “Eravamo sdraiati di lato nei nostri sedili. Per un momento siamo rimasti in silenzio increduli. Poi ho guardato negli occhi di mia moglie e le ho chiesto se stava bene. Lei ha annuito”. Entrambi non hanno riportato lesioni.