Fabio Fazio fuori dalla RAI. Chi prenderà il suo posto?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sempre più insistenti le voci che vorrebbero Fabio Fazio fuori dalla RAI. Secondo i rumours il contratto del celebre giornalista e conduttore tv di Rai 3 non sarà rinnovato.

La decisione definitiva sarà presa a maggio quando sarà nominato l’amministratore delegato, che sostituirà l’ad Carlo Fuortes, che con tutta probabilità passerà alla direzione del Teatro alla Scala di Milano.

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, il governo Meloni avrebbe in mente di realizzare una vera e propria rivoluzione nel servizio pubblico. Una rivoluzione, che lascerebbe a casa oltre a Fazio, anche Lucia Annunziata, Monica Maggioni e Serena Bortone.

Quale sarà la nuova destinazione di Fabio Fazio?

Fabio Fazio, biografia, carriera, età, vita privata, moglie, figli

Fabio Fazio, biografia, carriera, età, vita privata, moglie, figli

Alcuni sostengono che il presentatore ligure possa spostarsi nel gruppo televisivo Discovery su Nove, dove ritroverebbe tra l’altro l’amico Maurizio Crozza.

Si vocifera di un incontro top secret intercorso tra l’agente di Fazio Beppe Caschetto e il manager della società interessata, Alessandro Araimo, per discutere del possibile futuro del giornalista nel gruppo.

Giletti torna in RAI?

massimo giletti

Non finisce qui. Tra gli altri colpi di scena ci sarebbe anche il ritorno in RAI di Massimo Giletti, che potrebbe occupare proprio la striscia di Fabio Fazio.

Si tratta però al momento solo di ipotesi, anche perché il giornalista ha già avviato progetti per le modifiche in studio della prossima stagione di “Non è l’Arena su La7”.

Giletti era andato via dalla RAI durante il governo Renzi, per volere dell’ex direttore del Tg1 Mario Orfeo, ritenuto non più idoneo per la fascia oraria della domenica pomeriggio.

In seguito il giornalista he ricevuto diverse offerte delle prime serate di intrattenimento, ma ha sempre preferito restare su La7 dedicandosi al suo programma di approfondimento giornalistico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×