Attualità

Caos e lunghe code fino a 4 ore in tutti i McDonald’s per un panino a 3 euro (VIDEO)

I McDonald’s in tutta Italia sono stati letteralmente presi d’assalto ieri da migliaia di giovanissimi per l’offerta speciale che consentiva di acquistare un menu Crispy McBacon large a soli 3 euro. Lp sconto proposto nell’ambito dei “Winter Days”, le offerte natalizie di McDonald’s valide fino al 25 dicembre, ha scatenato una corsa senza precedenti nei fast food in ogni città, provocando lunghissime code e attese di diverse ore per poter approfittare della super offerta.

Lunghissime code e attese di ore nei fast food di tutte le città

Interminabili file si sono create fin dal mattino dentro e fuori i McDonald’s, con tempi di attesa in alcuni casi superiori alle 4 ore prima di riuscire ad entrare nel locale e ordinare. In alcune città si sono registrati disagi al traffico e lunghe code di auto nelle strade adiacenti ai punti vendita presi d’assalto.

Disagi al traffico e momenti di tensione tra la folla

Sui social network, in particolare su TikTok, hanno iniziato a proliferare nel corso della giornata numerosissimi video che documentano la massiccia partecipazione all’iniziativa McDonald’s: le immagini mostrano folle di giovani in attesa davanti ai ristoranti, ma anche qualche momento di tensione tra la folla e addirittura brevi risse poi sedate senza richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. In alcuni casi i clienti hanno tentato di accedere ai McDonald’s sfruttando uscite secondarie incustodite, come documentato da altri video apparsi in rete.

Iniziativa di successo inaspettato per McDonald’s

Non sono mancate le critiche all’iniziativa, con commenti ironici sulla scelta di molti ragazzi di dedicare un intero pomeriggio per risparmiare 3 euro su un menu fast food. L’adesione di massa dei giovani all’offerta ha anche sorpreso la stessa McDonald’s, che evidentemente non si aspettava un tale successo per la proposta Crispy McBacon a soli 3 euro.