Lasciano il lavoro e vanno ogni giorno a Disney World: la storia di Jessica e Wes

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una storia incredibile arriva dagli Stati Uniti. Jessica Pruitt, 41 anni e suo marito Wes, 54 anni, hanno deciso di trasferirsi in Florida per poter visitare il famoso parco divertimenti Walt Disney World tutti i giorni.

Hanno acquistato abbonamento annuale di livello superiore pagando a rate mensili

I due coniugi, originari della Carolina del Nord, erano stanchi della solita routine e hanno pensato di dare una svolta radicale alle loro vite, per poter vivere a pieno la magia Disney ogni singolo giorno. Così, lo scorso luglio 2022, Jessica e Wes hanno fatto le valigie e si sono trasferiti a Davenport, in Florida, a due passi da Orlando, sede del celebre parco divertimenti. Da quel momento, la coppia si reca a Walt Disney World tutte le mattine, prima di andare al lavoro, oppure la sera, dopo aver terminato il turno.

Hanno ammesso di aver ridotto spese per spesa pur di pagare abbonamento Disney

Per potersi permettere questa full immersion nella magia Disney, i due hanno acquistato un abbonamento annuale di livello superiore, che pagano mensilmente. Ma non è tutto, Jessica e Wes hanno anche ammesso di aver ridotto le spese destinate alla spesa alimentare, pur di investire i loro soldi nell’abbonamento per Disney World. “Questa è la nostra priorità – ha spiegato Jessica – andare a Disney World ogni giorno ci regala una gioia immensa”. La donna ha raccontato di essere letteralmente incantata dalla magia Disney, fin da quando, all’età di 35 anni, ha visitato per la prima volta Walt Disney World. Da quel momento, è rimasta affascinata da tutto ciò che ruota intorno al celebre parco divertimenti.

Una scelta di vita decisamente insolita

“Se il parco è pieno, andiamo in qualche altro parco divertimenti della zona, ma Disney World rimane il più magico” ha continuato Jessica. Una vera e propria passione, che la coppia ha deciso di coltivare quotidianamente, facendo anche sacrifici dal punto di vista economico. “Ci siamo detti: perché aspettare la pensione per spendere i nostri soldi?” ha concluso la donna. Una scelta di vita decisamente insolita, dettata da una grande passione. Chissà quanti altri sognatori decideranno di seguire le orme di Jessica e Wes, rinunciando alla routine quotidiana per tuffarsi ogni giorno nella magia di Topolino.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×