Muore a 98 anni perché mangia la vernice al posto dello yogurt

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è spento all’età di 91 anni Bobby, il nonno diventato celebre sui social nel 2019 dopo che il nipote aveva condiviso la foto delle sue labbra sporche di vernice verde menta. L’anziano, infatti, aveva accidentalmente mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse il suo amato yogurt alla vaniglia.

‘Bobby è morto: addio al nonno diventato un meme’

A dare la triste notizia è stato il nipote Alex Stain, lo stesso che tre anni fa rese virale lo scatto del nonno golosone. Con un post su Instagram datato 2 novembre, giorno in cui Bobby avrebbe compiuto 92 anni, il nipote ha annunciato la morte dell’amato nonno, descrivendola come serena, avvenuta nel sonno. “Anche se ci manca moltissimo, ha vissuto davvero una vita lunga, felice, sana e appagante come medico, musicista, padre e nonno” ha scritto affettuosamente Alex, ricevendo centinaia di commenti di vicinanza da tantissimi fan della coppia nonno-nipote.

La storia del simpatico nonno e la vernice scambiata per yogurt

Era il 2019 quando Alex, preoccupato, aveva trovato il nonno Bobby con le labbra sporche di vernice verde menta. Incuriosito dalla scena, aveva scattato una foto e l’aveva postata sui social raccontando l’accaduto: “Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt. Nonno adora lo yogurt, mia madre gli compra almeno 7 litri alla settimana”. In pochi giorni lo scatto era diventato virale. Nonno Bobby non aveva riportato conseguenze dall’insolita merenda, anzi era commosso per la popolarità raggiunta. “Quando ha saputo di essere una star dei social media ha detto di rispondere che la vernice aveva un sapore migliore dello yogurt, quindi non rimpiange nulla e lo rifarebbe” aveva raccontato il nipote.

Il ricordo affettuoso del nipote Alex

Oggi, a distanza di tre anni da quel simpatico episodio, Alex ricorda con affetto il nonno scomparso, descrivendolo come un uomo che ha vissuto intensamente la sua lunga vita tra famiglia, professione e passioni. “Era un medico stimato, un musicista talentuoso, un padre amorevole e un nonno sempre presente” scrive il nipote, grato per aver condiviso con lui anche un momento di leggerezza e ilarità che rimarrà per sempre impresso nel cuore di migliaia di persone.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×