Bimbo di 3 anni trova una pistola incustodita in casa e uccide la sorellina di 1 anno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una bambina di un anno è morta in California dopo essere stata colpita da un proiettile sparato accidentalmente dal fratello di tre anni. I fatti sono avvenuti a Fallbrook, sobborgo settentrionale di San Diego. Le autorità, giunte sul posto, hanno accertato che la pistola era rimasta incustodita.

Uccide la sorellina con la pistola rimasta incustodita

Tragedia in California, dove un bimbo ha accidentalmente ucciso la sorellina. Il dipartimento dello sceriffo della contea di San Diego ha ricevuto una chiamata per una sparatoria a Fallbrok: quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno confermato che un bimbo era riuscito a impossessarsi di una “pistola incustodita” e che la sorellina aveva subito un trauma cranico.

La polizia non ha reso noto il nome della bimba deceduta “per rispetto della famiglia e perché si tratta di un minore”. Il dipartimento dello sceriffo ha detto: “Il personale dei vigili del fuoco è arrivato sulla scena e ha trasportato la piccola al Palomar Hospital. Nonostante gli sforzi per salvarle la vita, è stata dichiarata morta intorno alle 8,30. Il dipartimento dello sceriffo estende le proprie condoglianze alla famiglia e alle persone colpite da questa tragedia”.

Una pistola (foto di repertorio)
Una pistola (foto di repertorio)

“Gli investigatori della squadra omicidi dello sceriffo stanno ora lavorando per raccogliere maggiori informazioni per determinare le circostanze della morte. Non ci sono sospettati e non vi è alcuna minaccia per la comunità. L’indagine è in corso”, hanno precisato le autorità. Il procuratore distrettuale della contea di San Diego è stato informato dell’incidente. Inoltre, il dipartimento ha detto che l’ufficio del medico legale condurrà un’autopsia.

La California è uno degli Stati con le maggiori restrizioni sul porto d’armi, consentito ai maggiori di 21 anni. Purtroppo non si tratta della prima tragedia di questo tipo avvenuta negli USA. Circa un mese fa, in Kentucky, un bimbo di 7 anni ha ucciso il fratellino di 5 anni, dopo essere entrato in possesso di un’arma lasciata carica e incustodita in casa.

Foto in evidenza: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

In Iran, l’obbligo dell’hijab si trasforma in una sfida per i diritti delle donne. L’annuncio di Mehri Talebi Darestani, capo del Dipartimento per le donne e la famiglia del quartier generale per la Promozione delle virtù e la prevenzione del vizio, di aprire una “clinica per il trattamento della rimozione dell’hijab” ha scatenato indignazione tra […]

×