Atti osceni sulla funicolare a Capri, ironia sui social: “W l’amore libero”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ciao Francesco, nella funicolare di Capri due uomini e una donna sono stati colti in atteggiamenti osceni davanti a tutti. Ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso. Non è questo il turismo che vogliamo”.

Questa la descrizione di un post pubblicato sulla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania, molto noto per le sue attività sociali.

Borrelli ha pubblicato un doppio screenshot di un video che sta girando sui social media e fa riferimento alla funicolare che collega il porto della Marina grande al centro dell’Isola di Capri. Per il momento, l’azienda di trasporti locale non ha ancora commentato l’accaduto.

Tanti i commenti, la maggioranza naturalmente ironici, come “Siiiii sotto il cielo di Capriiiiiii”, “W l’amore libero”, “Effetto Capri”, “Evidentemente col sole di Capri la patata… bolle”, ecc. ecc.

Dagli screenshot non si capisce molto ma ci fidiamo…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel Regno Unito, una curiosa e ingegnosa trovata sta rivoluzionando la lotta contro le truffe telefoniche: Daisy, una “nonna” creata dall’intelligenza artificiale, progettata per rispondere alle chiamate dei truffatori con conversazioni interminabili e senza senso. Sviluppata dalla società telefonica Virgin Media O2, Daisy è un’AI che, simulando il comportamento di una simpatica vecchietta, tiene occupati […]

L’appuntamento per tutti coloro che vogliono approfondire il mondo della cosmetica biologica e naturale è fissato per il 28 novembre alle ore 11.30. Il webinar “The Green Guide: Trends in Natural Ingredients” analizzerà temi caldi nell’ambito della bio-beauty come la trasparenza, l’approvvigionamento delle materie prime, l’innovazione, lo scenario normativo, le tendenze di mercato e l’importanza […]

×