Si terrà nel pomeriggio di venerdì 22 novembre l’evento SvoltaDonna – Attiviamoci per la parità! organizzato da Synergie Italia. Sarà una giornata di incontri e momenti di condivisione con l’obiettivo di riconoscere e affrontare i segnali della violenza di genere. L’evento si svolgerà presso la Libreria Libri Liberi in via San Gallo 25r a Firenze. […]
Trovato morto Ari Boulogne, il presunto figlio di Alain Delon
Ari Boulogne, il presunto figlio di Alain Delon, è stato trovato morto ieri notte, venerdì 19 maggio, nella sua casa di rue de Cambronne nel 15° arrondissement di Parigi.
Una donna di 58 anni, che si presume fosse la sua compagna, è stata posta in custodia dalla polizia con l’accusa di “mancata assistenza a chiunque fosse in pericolo“, come dichiarato dall’ufficio del procuratore di Parigi. La decisione è stata presa al fine di “chiarire le circostanze in cui è avvenuta la morte della vittima, che era emiplegica”.
Il ritrovamento
Intorno alle 4 del mattino, la polizia è stata chiamata dalla donna di 58 anni che aveva appena fatto una terribile scoperta: il corpo del fotografo di 60 anni in uno stato avanzato di decomposizione nel suo salotto. La donna, amica d’infanzia di Ari Boulogne, ha spiegato di essere tornata da un viaggio quando ha fatto questa macabra scoperta, accompagnata dal figlio di 21 anni.
Secondo i primi elementi emersi dall’inchiesta, Ari Boulogne soffriva di problemi di salute. Recentemente era stato trasportato dai servizi di emergenza presso l’ospedale europeo Georges Pompidou.
“L’ultima volta che ho parlato con lui, un mese fa, era su una sedia a rotelle a causa di una brutta caduta”, ha dichiarato una fonte vicina alla vittima. Attualmente, il corpo è stato portato presso l’istituto forense di Parigi per l’autopsia.
Alain Delon ha sempre negato ufficialmente di essere il padre di Ari Boulogne.