Filippo Turetta trascorre la prima notte in carcere dopo la condanna all'ergastolo. Il padre di Giulia Cecchettin avvia un progetto educativo con il Ministero.
Amber Luke si fa tatuare i bulbi oculari per la seconda volta: il motivo (incredibile)
Non c’è (davvero) limite alle stranezze umane. Amber Luke, la ragazza “più tatuata di tutta l’Australia” non è ancora soddisfatta. Dopo essere rimasta temporaneamente cieca per essersi fatta tatuare i bulbi oculari la giovane australiana continua a farsi decorare il corpo. Scopriamo, di seguito, il motivo.
La storia di Amber Luke
Amber Luke, 27 anni, è rimasta cieca per 3 settimane quando, 7 anni fa, si è fatta tatuare gli occhi, eppure la ragazza ha deciso di replicare l’esperienza per intensificare il colore. I suoi bulbi oculari sono blu intenso e si tratta soltanto di una delle modifiche estreme che ha voluto fare al suo corpo: Amber ha anche la lingua biforcuta, tanti piercing e le orecchie allungate.
Il costo degli interventi
Per i tatuaggi e questi interventi, ha speso la bellezza di 168 mila euro, ma è contentissima del suo aspetto. La ragazza ha ammesso che quello agli occhi è stato il tatuaggio più doloroso e che perdere la vista per 3 settimane è stato terribile.
Le parole di Amber
Amber ha scritto su Instagram: “Lascia che ti racconti una storia; una storia sulla perseveranza personale e sulla ripresa di ciò che è tuo. Sono rimasta cieca per 3 settimane durante la mia prima modificazione corporea – 7 anni fa ormai. Quella di per sé è stata l’agonia più brutalmente tortuosa che ho mai sperimentato fino ad oggi… allora perché diavolo farlo di nuovo, ti chiederai?”.
Amber ringrazia il suo tatuatore
La ragazza ha girato un video per mostrare il risultato e ha parlato del suo rapporto con il tatuatore, Gattoo Moreno, ringraziandolo per averla accompagnata in questo percorso di modificazione del corpo. “Dal check-in durante la procedura all’assistenza post-operatoria e alla convalida del mio dolore durante tutto il processo; Gattoo mi ha fatta sentire di nuovo umana. Non posso ringraziare abbastanza te e il tuo team per aver viaggiato qui per incontrarmi e avermi fatto sperimentare ciò che meritavo 7 anni fa”, ha spiegato la 27enne.
I commenti dei follower
I follower si sono scatenati tra i commenti, alcuni guardando con ammirazione al coraggio di Amber, altri inorriditi dalle cornee blu e dal pensiero dell’ago che scorre sull’occhio. Un utente ha scritto: “Sembra fantastico. Sono felice che tu abbia vissuto un’esperienza migliore questa volta”.
Tatuaggi ai bulbi oculari e danni alla vista
Inutile dire ( anche se in realtà è molto utile!) che i rischi di farsi tatuare i bulbi oculari sono numerosi: possono svilupparsi infiammazioni, infezioni, una cecità temporanea o, addirittura, permanente, fino alla perdita dei bulbi stessi. Se proprio si ha intenzione di cambiare il colore degli occhi si possono usare lentine a contatto colorate ma bisogna assolutamente evitare qualsiasi forma invasiva.