Attualità

Amanda Knox di nuovo mamma: l’annuncio a sorpresa su Instagram

Amanda Knox sta per diventare mamma per la seconda volta. L’annuncio della nuova gravidanza è arrivato direttamente dai profili social della 35enne americana, che ha postato su Instagram una foto in cui mostra un evidente pancione.

L’annuncio social della gravidanza

Nello scatto, Knox appare seduta su una panchina con una mano posata sul ventre prominente. La didascalia recita “Pregspreading”, un gioco di parole che richiama il termine “manspreading” e che sembra confermare la dolce attesa. Nei commenti, quando un follower le chiede se aspetti “un’altra bambina”, Amanda risponde con un eloquente “New!”, lasciando intendere che sarà un maschietto.

Knox è già mamma di una bambina

Knox è già madre di Eureka Muse, una bambina nata nel 2022 dall’unione con il marito Christopher Robinson. La coppia aveva annunciato la prima gravidanza nel 2021, per poi dare il lieto annuncio della nascita della piccola l’anno successivo. Questa volta, invece, Amanda ha preferito un annuncio più velato ma ugualmente efficace, condividendo sui social immagini del pancione ormai evidente. In un’altra foto pubblicata successivamente, Knox balla insieme al marito Christopher e nella didascalia conferma di essere incinta di 8 mesi. I fan le augurano congratulazioni e le dicono che il nascituro è molto fortunato ad averla come mamma.

Il controverso caso Kercher

La nuova maternità segna un momento di gioia per Amanda Knox, dopo gli anni difficili vissuti in seguito al suo coinvolgimento nell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. Knox venne inizialmente condannata per il delitto, salvo poi essere definitivamente assolta nel 2015 dopo una lunga vicenda giudiziaria.

Un nuovo capitolo per Amanda

Oggi la 35enne sembra aver ritrovato serenità e felicità accanto al marito e alla prima figlia. La nuova gravidanza suggella il desiderio di voltare pagina e concentrarsi sulla famiglia. Dalle foto social traspare tutta la sua gioia per l’arrivo del secondogenito, atteso per i prossimi mesi.