Filippo Turetta trascorre la prima notte in carcere dopo la condanna all'ergastolo. Il padre di Giulia Cecchettin avvia un progetto educativo con il Ministero.
Madre si lancia nel vuoto con la figlia: la piccola non ce l’ha fatta
Dramma questa mattina in un palazzo di Ravenna, dove una donna di circa 40 anni si è lanciata nel vuoto dal nono piano, tenendo in braccio la figlia di 6 anni. La piccola è morta nell’impatto, mentre la madre è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena.
La tragedia in centro a Ravenna
La tragedia è avvenuta intorno alle 7:15 in via Dradi, a ridosso del centro storico. Stando alle prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna presente sul palazzo per compiere il gesto insieme alla bambina e a un cane meticcio, anch’esso deceduto nella caduta.
Il marito non si è accorto di nulla
Il marito della donna era in casa al momento dei fatti ma, secondo quanto riferito, non si sarebbe accorto di nulla. È stato avvisato successivamente dalle forze dell’ordine, intervenute dopo il ritrovamento dei corpi. La squadra mobile della Questura sta indagando per ricostruire la dinamica e le cause dietro questa immane tragedia.
Un uomo era morto a Palermo cercando di salvare il figlio
Nei giorni scorsi un caso a Palermo. Un uomo di 38 anni, docente universitario della facoltà di Ingegneria, ed il figlio di 4 anni sono precipitati dal sesto piano del balcone dell’appartamento di via Ausonia, in cui vivevano. Il padre è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. Il bambino, anche lui ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo, si è salvato e non ha evidenziato gravi lesioni. Il piccolo chiedeva continuamente del padre. La vittima aveva perso la moglie da poco più di un anno.