Belen Rodriguez: “Ogni tanto faccio dell’autoerotismo, non c’è niente di male”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez è nota per dire tutto ciò che pensa. E lo ha dimostrato anche nell’ultima puntata de Le Iene, lo show cult di ItaliaUno, parlando di un argomento tabù: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione”.

Stuzzicata da Teo Mammuccari, la showgirl argentina ha aggiunto: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”. E Mammuccari ha proseguito: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. E la 37enne ha risposto così: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta…?”.

Teo Mammuccari, mai domo, ha ribattuto: “Non ci credono a casa, fagli vedere…” e Belen Rodriguez ha continuato così: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti. Viva l’autoerotismo!”.

LEGGI ANCHE: Madonna vuole incontrare Papa Francesco per discutere sulle scomuniche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando […]

×