Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Francesine basse, i modelli e gli abbinamenti ideali per la primavera 2017
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_325257′]
Le francesine basse sono una grande comodità per noi donne, sia in inverno che in primavera. Con l’arrivo della bella stagione, poi, non fatevi mancare i modelli più glam da sfoggiare con i look estivi e primaverili.
Leggere, colorate, a punta o metallizzate, le francesine basse sono le scarpe stringate da donna dall’allure tipicamente maschile, ma perfette per il nostro guardaroba. Ovviamente potete scegliere sia modelli nei toni neutri o chiari che francesine in vernice nera. Le francesine flat per la primavera 2017, poi, hanno stili diversi che si adattano sia a look da giorno che da sera. Ad esempio, potete acquistare modelli in stile mannish o minimal e francesine che riprendono i dettagli delle classiche brogue.
Potete usare un paio di francesine basse nere per rendere più grintoso un look primaverile sportivo oppure abbinare delle francesine oro a dei pantaloni con stampa a fantasia. Se amate il contrasto, invece, potete abbinare delle francesine bicolor ad un look black&white per un effetto davvero glamour. Considerate anche che le francesine da donna non si abbinano solo ai pantaloni, ma anche ai bermuda, agli shorts, alle gonne, agli abiti lunghi e ai minidress. Anche in questo caso le varianti sono tante: non solo brogue stringate con tacco basso, ma anche con borchie e altri dettagli particolari. In alternativa, optate per delle francesine sling back con tacco basso o con inserti cut-out, ideali per la bella stagione. Le francesine restano comunque delle calzature molto comode, adatte sia per le ragazze giovani che per le donne adulte. Si possono indossare sia al lavoro che per il tempo libero, mentre con i minidress sono perfette per la sera!
Ad ogni modo, i brand di calzature da donna che propongono questo modello di scarpe sono tantissimi, quindi, non avete che l’imbarazzo della scelta.
Ma sfogliate tutta la fotogallery per trovare i modelli di francesine basse più adatti a voi e gli abbinamenti ideali per la primavera 2017!
Leggi anche:
Ballerine per la primavera 2017, quali sono le più fashion?
Scarpe con il tacco per la primavera 2017, ecco i modelli più trendy
Lascia un commento