Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda dopo un mese di ricovero per gravi ustioni.
Elisabetta Canalis è diventata mamma, è nata la figlia Skyler Eva
Elisabetta Canalis è diventata mamma. Figlia dell’ex velina e dell’affascinante medico Brian Perri, Skyler Eva è nata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ieri alle 12.43, ora italiana. Sia la mamma che la bimba stanno bene, e la piccola pesa due chili e sette.
Una gravidanza decisamente social, così come l’annuncio della nascita. A dare la notizia è stata proprio Elisabetta postando online la foto di Brian con la figlia tra le braccia seguita da questo commento “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”, scritto anche in inglese. In America nel frattempo, in attesa del grande arrivo, era volata anche nonna Bruna per stare vicino alla figlia e condividere con lei l’esperienza del parto. Insomma, Elisabetta non potrebbe essere più felice: la famiglia si è riunita per l’arrivo della piccola.
Ma il grande evento era stato già annunciato dalla Canalis su Instagram, poche ore prima del parto, scrivendo ai followers “Buonanotte, un abbraccio a tutti, questa è davvero una notte speciale”. La coppia soltanto un paio di settimane fa aveva festeggiato il primo anno di matrimonio, e dopo un’estate in amore passata tra gli Stati Uniti, dove Elisabetta si è trasferita, e la Sardegna, la Canalis adesso è pronta per vestire i panni di una mamma vip.
LEGGI ANCHE:
Future mamme Vip, le star con il pancione dell’estate 2015
Mamme Vip 2015, ecco tutte le baby celebrities dell’anno
Lascia un commento