Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Patrizia Pellegrino a Verissimo: “Ho avuto un tumore al rene”
Patrizia Pellegrino, nota showgirl, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La conduttrice ha intervistato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip la quale ha raccontato la triste esperienza della morte del figlioletto Riccardo. Patrizia così si racconta senza filtri: “Riccardo è nato un mese prima, aveva uno dei polmoni che non era pronto ed è poi venuto a mancare qualche giorno dopo, mentre era in ospedale”.
Visualizza questo post su Instagram
Patrizia Pellegrino: gli altri suoi figli
Sono stati momenti terribili per lei che ha deciso di parlarne con il pubblico di Verissimo. Dopo la perdita di Riccardo, Patrizia Pellegrino decise di adottare un altro bimbo, Gregory. In seguito arrivarono altri due figlioletti: Tommy e Arianna. Tuttavia, anche la nascita di quest’ultima fu particolarmente problematica.
Patrizia Pellegrino: la malattia di Arianna
Il periodo precedente alla nascita di Arianna non fu affatto facile, ma anzi caratterizzata da una brutta sorpresa. A raccontarlo, la stessa Patrizia Pellegrino: “Mia madre mi vide gonfia e andammo a fare un’ecografia: la bimba era affetta da una grave e rara malattia genetica. Oggi è il suo compleanno, ha fatto 23 anni, una ragazza molto intelligente e curiosa, che mi mette molto alla prova”.
Patrizia Pellegrino: la scoperta del tumore
Purtroppo, nonostante tutto le difficoltà non sono giunte al termine. La 59enne ha saputo di soffrire di un tumore al rene, per fortuna ancora al primo stadio al momento della scoperta. La cantante e conduttrice ha dichiarato: “Pochi mesi fa all’improvviso ho cominciato a perdere sangue e abbiamo scoperto che il mio rene sinistro aveva un tumore, però circoscritto”.
“Era allo stadio uno, quello meno complicato, e non ho avuto bisogno di terapie. È stato difficile lo stesso, ma ho incontrato un angelo, il professore che mi ha operato, è stato come avere vicino mio padre. Posso vivere normalmente anche così, sono qui che ballo ancora, vivo e sono felice di cantare e vivere come non mai”.
Il post su Instagram di Patrizia Pellegrino
Recentemente la showgirl ha scritto un post su Instagram in cui sottolinea l’importanza di star bene. “Buongiorno mondo! A volte prese da mille impegni non ci rendiamo conto di quale sia la fortuna di vivere, respirare, stare bene in salute! Un dono di Dio ogni giorno il risvegliarsi, accarezzare qualcuno che ami e sentirsi riamati. Fino al mio ultimo respiro amerò, sorriderò, proteggerò e ringrazierò Dio per la vita che mi ha regalato”.
Chi è Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino è una showgirl e attrice italiana. Ha debuttato al cinema nel 1977 in Onore e guapparia di Tiziano Longo nella parte di Assunta Esposito. In televisione ha raggiunto il successo come conduttrice accanto a Corrado Mantoni che la lanciò in RAI nella trasmissione Gran Canal nel 1981.
Successivamente si è dedicata alla presentazione dello Chewing gum show con Maurizio Micheli e si è esibita in diversi balletti. Per circa cinque anni ha lavorato a Sereno Variabile, il programma di Osvaldo Bevilacqua e nel 2004 ha accolto la sfida di partecipare come naufraga al noto programma televisivo L’isola dei famosi. Attualmente è apparsa in alcuni programmi televisivi in qualità di ospite, ma non abbandona una passione che ha sempre amato e che la fa sentire completamente se stessa: il teatro.
Lascia un commento