Alessia Elefante, scopriamo chi è la fidanzata di “Gigio” Donnarumma

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da qualche anno Gianluigi Donnarumma, in arte “Gigio”,  è fidanzato con Alessia Elefante. La coppia si è formata nel 2016, ma è solo nel 2019 che la ragazza è apparsa in una foto ufficiale con il campione che ha condotto l’Italia alla vittoria sull’Inghilterra agli Europei 2021.

Alessia è una ragazza molto discreta e riservata che segue il suo uomo senza mettersi in mostra. Perfino il suo profilo Instagram è privato e lo condivide solo con gli amici più intimi.

Chi è Alessia Enfante


Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia, la stessa città di Gigio ed è di due anni più grande di lui.  Inoltre mentre Gigio è alto un metro e 96 Alessia è alta un metro e 57.

La loro storia

La loro  storia  sembra proprio un romanzo d’amore : i due ragazzi, infatti, si conoscono da diversi anni, da quando erano ragazzini e hanno cominciato a frequentarsi da amici, scoprendo piano piano che tra loro c’era qualcosa di più. La ragazza è una seria studentessa universitaria che tiene molto alla sua privacy e, nonostante sia una delle più ammirate e invidiate Wife and Girlfriends (espressione da cui nasce l’acronimo WAGS) dei calciatori, si tiene ben lontana dal mondo del gossip. Infatti le foto note della coppia sono fuggite dai profili di Donnarumma.

La coppia convive dal 2017,  un anno dopo il loro fidanzamento, ma la convivenza ha rafforzato il loro amore che ancora oggi procede a vele spiegate. Non si hanno molte notizie sulla fidanzata di Donnarumma per la sua riservatezza e distanza dall’ambito calcistico.

Come si sono conosciuti 

E’ stato proprio Gigio a coinvolgerla. L’occasione è caduta per il ventesimo compleanno del portiere, il quale ha voluto condividere con i suoi ammiratori un momento privato che li vedeva insieme.

In quell’occasione Alessia aveva regalato al suo Gigio un dipinto che li ritraeva nei panni di supereroi, lui nei panni di Superman e lei in quelli di Catwoman. Entrambi sono infatti molto appassionati di fumetti e film dedicati al mondo dei beniamini con i super poteri. Questo dipinto ha dato l’opportunità di allietare i fans rivelando a tutti la notizia della loro relazione.

Progetti futuri

Ad oggi  sembra che nonostante la giovane età di entrambi il passare del tempo abbia rinsaldato il loro legame.  Prossimamente  sono previsti  grandi cambiamenti lavorativi per Donnarumma che sarà impegnato in Francia con la squadra del Paris Saint Germain, mentre Alessia  che continuerà gli studi. Entrambi sognano di costruire una famiglia insieme e questo potrebbe avvenire in un futuro, magari, non molto lontano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×