Kit ricostruzione unghie: qualità e prezzi a confronto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I kit per la ricostruzione delle unghie sono dei prodotti abbastanza costosi, spesso più a uso professionale che privato, ma anche ricchi e comodissimi. Sono studiati per dare l’opportunità a tutte le appassionate di unghie di avere mani perfette in ogni momento della giornata e senza andare dall’estetista. Prima di fare questo piccolo investimento, si consiglia un corso per imparare a fare correttamente la manicure e magari anche la nail art.

  1. Per acquistare il kit giusto, infatti, è necessario distinguere la qualità dei materiali e soprattutto sapere di che cosa si ha realmente bisogno. In questo senso i prodotti Onika sono ottimi, perché propongono kit differenti che variano dai 25 euro ai 300 euro e contengono davvero tutto il necessario per ricostruire le unghie (tra cui anche i fornelletti uv) declinati in base all’esperienza dell’acquirente.
  2. Se volete scegliere con tutta calma il vostro kit potete anche guardare con attenzione sul sito nailstore, che propone kit a partire da 39 euro. In questo momento, per esempio, c’è in offerta a 460 euro il big kit che contiene un dvd per spiegare passo per passo l’uso di questo strumento e poi tantissimi prodotti professionali, tra cui una Lampada Uv, un aspiratore, un primer, diversi pennelli, 600 tips per la french, 50 lime diverse e anche una mano finta di legno.
  3. È molto ricco anche il Kit Ricostruzione Unghie della Royal Nail Fashion ideato e strutturato per coloro che sono già in possesso di una lampada UV. Contiene tutto quello che serve per ricostruire le unghie con metodo trifasico, gli accessori e i prodotti per eseguire il lavoro con la massima professionalità. Il prezzo è di circa 100 euro e ci sono degli ottimi sconti.

VUOI DIVENTARE BRAVISSIMA CON LA MANICURE E LA NAIL ART, LEGGI ANCHE:

Foto | Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×