Capelli neri, ecco le sfumature più intense e brillanti da provare

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I capelli neri piacciono a moltissime donne, sia che abbiano una chioma lunga sia che portino un taglio corto perché contraddistinto da carattere e grinta.

[prodotti_amazon]
[amazon] Garnier Color Intense 1.0 Nero [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Casting Crème Gloss Colore 210 Nero Blu [/amazon]
[amazon] Wella Color Tango Permanent Masque Hair Color 4BB Dark Chocolate Brown [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta, infatti, di un colore di capelli elegante e lucente, perfetto per incorniciare al meglio il viso valorizzando gli occhi e mettendo in evidenza i lineamenti del volto.

Di solito i capelli neri stanno bene alle carnagioni scure, olivastre o ambrate, ma possono dare luce anche altri incarnati se si sceglie la tonalità di nero più indicata. Ecco le sfumature più intense e brillanti per capelli neri!

Sfumature di capelli neri

Capelli dark chocolate

Avete presente il cioccolato fondente? I capelli dark chocolate sono quella sfumatura di capelli neri che ricorda alla perfezione il cioccolato amaro. Questo colore è indicato per chi ha una carnagione olivastra ed è decisamente chic.

Capelli grey ombrè

Chi ha la chioma nera e vuole donarle un tocco di classe in più, può provare la nuance grey ombrè, una bellissima sfumatura di grigio scuro a contrasto per essere trendy con i capelli neri.

Capelli neri con sfumature colorate

I capelli neri con sfumature colorate, noti anche come hair chalk, sono una tendenza da non perdere, soprattutto per le giovanissime. Letteralmente significano “gessetti colorati” e prevedono esperimenti con ogni tipo di sfumatura dell’arcobaleno sulle lunghezze, spaziando dal blu al rosa.

Capelli neri con meches ramate

Per dare un tocco di luce ai capelli scuri è possibile effettuare leggere schiariture che vanno armonizzate con la tonalità della base. Fate spazio a una bella schiaritura ramata su capelli neri o a meches bronze su una base che tende al mogano.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×