Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Capelli neri, ecco le sfumature più intense e brillanti da provare
I capelli neri piacciono a moltissime donne, sia che abbiano una chioma lunga sia che portino un taglio corto perché contraddistinto da carattere e grinta.
[prodotti_amazon]
[amazon] Garnier Color Intense 1.0 Nero [/amazon]
[amazon] L’Oréal Paris Casting Crème Gloss Colore 210 Nero Blu [/amazon]
[amazon] Wella Color Tango Permanent Masque Hair Color 4BB Dark Chocolate Brown [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Si tratta, infatti, di un colore di capelli elegante e lucente, perfetto per incorniciare al meglio il viso valorizzando gli occhi e mettendo in evidenza i lineamenti del volto.
Di solito i capelli neri stanno bene alle carnagioni scure, olivastre o ambrate, ma possono dare luce anche altri incarnati se si sceglie la tonalità di nero più indicata. Ecco le sfumature più intense e brillanti per capelli neri!
Sfumature di capelli neri
Capelli dark chocolate
Avete presente il cioccolato fondente? I capelli dark chocolate sono quella sfumatura di capelli neri che ricorda alla perfezione il cioccolato amaro. Questo colore è indicato per chi ha una carnagione olivastra ed è decisamente chic.
Capelli grey ombrè
Chi ha la chioma nera e vuole donarle un tocco di classe in più, può provare la nuance grey ombrè, una bellissima sfumatura di grigio scuro a contrasto per essere trendy con i capelli neri.
Capelli neri con sfumature colorate
I capelli neri con sfumature colorate, noti anche come hair chalk, sono una tendenza da non perdere, soprattutto per le giovanissime. Letteralmente significano “gessetti colorati” e prevedono esperimenti con ogni tipo di sfumatura dell’arcobaleno sulle lunghezze, spaziando dal blu al rosa.
Capelli neri con meches ramate
Per dare un tocco di luce ai capelli scuri è possibile effettuare leggere schiariture che vanno armonizzate con la tonalità della base. Fate spazio a una bella schiaritura ramata su capelli neri o a meches bronze su una base che tende al mogano.
Leggi anche:
- Capelli champagne pop, la sfumatura di biondo da provare per l’inverno
- Frangia per l’autunno inverno 2017-2018: come portarla per essere alla moda
- Tra i colori di capelli per l’autunno 2017 arriva il fallayage: a chi sta bene?
Lascia un commento