Tagli capelli autunno-inverno 2015: il caschetto corto, la nuova tendenza capelli della stagione fredda.
[multipage]
Sarà capitato a tutte voi di ritrovarvi coinvolte in un appuntamento improvviso, un’occasione galante oppure un impegno di lavoro, e di avere pochissimo tempo a disposizione per prepararvi, e di ritrovarvi anche con una chioma impresentabile! Cosa fare in questi casi? Bisogna inventarsi qualcosa velocemente per sistemare i capelli, per cui oggi vi proponiamo alcune acconciature salva appuntamento veloci e facili da realizzare.
[/multipage][multipage]
Ha un gusto bon ton e non è neppure un’acconciatura troppo formale, anzi, è una di quelle che potremmo giocarci sia per un appuntamento di lavoro che per un’occasione più galante. Lo chignon spettinato a dovere può rivelarsi un’ottima scelta in tante occasioni, da sfoggiare in modo naturale o in associazione ad una fascetta sottile per un’acconciatura in stile greco.
[/multipage][multipage]
Se avete la fortuna di avere una chioma lunga e curata, anche nei giorni in cui non avete il tempo di arricciare i capelli o lisciarli a dovere potete puntare su una treccia laterale a lisca di pesce. Anche in questo caso potete decidere se portarla più spettinata o più tirata, l’importante però è che scivoli sulla spalla.
[/multipage][multipage]
È sicuramente un’acconciatura veloce, però può rivelarsi troppo casual; insomma, questa pettinatura potrebbe sembrare più adatta alla palestra e invece basta semplicemente renderla più definita e rifinita per cambiare totalmente l’aspetto della classica ponytail. Per esempio potremmo usare un elastico sottile e coprirlo con una ciocca di capelli, oppure potremmo movimentare la lunghezza della coda con qualche onda utilizzando semplicemente un styler per capelli ricci.
[/multipage][multipage]
Non avete voglia di legarli perché con i capelli legati proprio non riuscite a vedervi? Nessun problema: potete puntare su un’acconciatura naturale per capelli sciolti, magari portando i capelli tutti su una spalla e appuntandoli con qualche forcina, in modo tale che rimangano in ordine.
LEGGI ANCHE:
Capelli diradati nelle donne, le acconciature da scegliere
[/multipage][multipage]
Lascia un commento