Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Maschere viso rigeneranti, ecco quelle perfette dopo una giornata al sole [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_302433′]
Le maschere viso rigeneranti sono un vero e proprio toccasana per la pelle secca che è stata a lungo esposta al sole e che quindi richiede un grande livello di reidratazione. Dopo una giornata trascorsa sotto i raggi del sole al mare, in piscina o in montagna, la pelle ha bisogno di un aiutino per ritrovare vitalità e massima idratazione.
Oltre ai detergenti idratanti, è necessario utilizzare anche creme e maschere rivitalizzanti, soprattutto quando sentiamo che la cute “tira”. In questi casi è d’obbligo utilizzare maschere rigeneranti e idratanti per il viso in grado di nutrire e dare energia alle cellule cutanee.
[prodotti_amazon]
[amazon] Gel Rigenerante Jellyfish Diet Esthetic [/amazon]
[amazon] Maschera I’m Real Aloe Mask Sheet di TonyMoly [/amazon]
[amazon] Time To Hydrate Hydration Cream Mask Ahava [/amazon]
[/prodotti_amazon]
L’obiettivo principale è quello di dare nuova vita alla pelle, nutrirla in profondità e a più livelli e lenire le zone più sensibili colpite maggiormente dai raggi solari. Scegliete prodotti viso rigeneranti e rinfrescanti a base di collagene, antiossidanti e vitamine, così da restituire alla pelle la naturale idratazione in poco tempo e attraverso un semplice gesto.
Tra i prodotti da inserire nella vostra trousse di bellezza, non può certo mancare la maschera Ahava Hydration Cream Mask, un prodotto caratterizzato da una texture cremosa arricchita con minerali del Mar Morto, burro di Karitè e fango, in grado di agire in pochissimi minuti per riportare a livelli ottimali l’idratazione.
Non è da meno anche la maschera rigenerante I’m Real Aloe Mask Sheet di TonyMoly, capace di lenire la cute assicurando un’idratazione intensa alle pelli secche ed esposte al sole, soprattutto grazie all’estratto di Aloe Vera presente nella sua formula.
Per le pelli particolarmente sciupate e secche, la Maschera Minerale Dissetante di Vichy è uno speciale elisir di bellezza e salute. Questo prodotto, infatti, contiene acqua termale mineralizzante di Vichy ad alta concentrazione che permette di fortificare, rigenerare e donare equilibrio alla pelle. Inoltre la presenza di vitamina B leviga e illumina la cute, mentre quella della glicerina la idrata.
Perché non provare anche il gel viso rinfrescante Peter Thomas Roth Cucumber Gel Mask? Si tratta di un prodotto altamente rigenerante, tonificante, idratante e decongestionante che aiuta a lenire la pelle irritata e secca, grazie agli estratti di cetriolo, mirtillo, acero, arancia, canna da zucchero, papaia, aloe e limone. Per ottenere un trattamento intensivo, potete applicare la maschera sul viso come ultimo step della vostra routine giornaliera di bellezza, lasciando agire il prodotto tutta la notte.
Lascia un commento